martedì 21 luglio 2015

Cosa cerca la gente su Google

Ne avevo già parlato qui. E oggi ne riparlo.
Lo ammetto, le ricerche che la gente fa su Google (e che portano al mio blog) mi lasciano sempre un attimino perplessa. E poi, sono un po? invidiosa perché  a me queste ricerche originali non vengono mai in mente. Sono una persona banale: devo farmene una ragione.
Al di là delle ricerche sulla ginnastica artistica che mi fanno pensare che, ebbene si, ve l'ho già detto, anche io guardo Ginnaste e vi assicuro che lo guardo più di tanti altri, anche quando non vorrei guardarlo, ma devo farlo. Però, ecco, cercare ripetutamente su Google come si fa a diventare la nuova Vanessa Ferrari se si inizia a fare ginnastica a ventidue anni, non è sano.
E non lo è nemmeno cercare come si fa a incontrare per caso le ginnaste di Ginnaste. Che poi, vi siete dimenticati di specificare dove volete incontrarle: l'Italia è grande e non che girano a caso facendo avanti e indietro per lo stivale come se non esistesse un domani.
Per chi invece ha cercato Carlotta Ferlito batte Vanessa Ferrari, beh, a te devo dire  che, ebbene si, è accaduto davvero. Nel 2011, agli Europei di Berlino (ma comunque non eravamo sul podio con nessuna delle due) nella finale AA e alla finale al corpo libero degli Assoluti: preciso però che, in quest'ultimo caso, erano a pari merito e solo una regola ha fatto si che la medaglia d'oro venisse assegnata a Carlotta (diciamo che, ecco, col pari merito, Vanessa non è mai troppo fortunata).


Le ricerche Google del mese comunque sono queste. Deliziatevi.
-Come risolvere megavescica.
Ti prego, dimmi in quale post di questo blog hai trovato la soluzione ai tuoi problemi, davvero.
E poi, dai, lo sanno tutti che Google non è un dottore.

-Storia tra fratello e sorella.
Io sono per il vivi e lascia vivere sempre e comunque, ma questo è incesto, eh.

-Mancanza di una sorella che non ho mai avuto.
Fidati, se ce l'avevi non ti sarebbe mancata. Come si dice? Ah si, meglio soli che male accompagnati.

-Sono diventata vecchia.
Anche io, ma gallina vecchia fa buon brodo, quindi non tutti i mali vengono per nuocere.

-Bimba di due anni e mezzo.
Cosa? Ne cerchi una in omaggio?

-Chi va dal parrucchiere prima di partire?
Io dal parrucchiere ci vado una volta l'anno e solo perchè costretta da doppie punte e primi capelli bianchi, se no ciao. Quindi non posso aiutarti.

-A fatti miei.
Scusa, ma i fatti tuoi li cerchi sui blog altrui?E poi quella A davanti, mi perplime.

-A Fazana dovete andare a mangiare.
Questa non l'ho capita, anche se Google dice che Fazana (o Fasana) è una località croata, che dalle foto sembra anche molto bella.

-Avete preso voti non soddisfacenti. Come risolvere?
Non c'è soluzione a questa piaga sociale, rassegnati.

-Come fare crescere tette.
Col latte inglese. Conosco decine di persone che sostengono che il latte inglese fa crescere le tette.

-Chi vende il mini frigo da viaggio.
Sto mini frigo è un incubo, ma perchè lo cercate tutti?

E' anche per stavolta è tutto.



Nota: Pare che una delle ricerche più frequenti in rete sia come nascondere un cadavere.
Non ho fonti attendibili, ma ho letto questa cosa e volevo condividerla.
Certo che, io non sono troppo sveglia, ma forse cercare dal pc una cosa del genere non è troppo furbo se davvero vuoi nascondere un cadavere, no?

3 commenti: